C’è molto attesa per Celebrity Hunted 3, il reality targato Amazon Prime Video in cui un gruppo di vip deve riuscire a fuggire.
Non solo film, serie TV e documentari, tra i tanti prodotti disponibili sul vasto catalogo di Amazon Prime Video ci sono anche alcuni programmi TV: uno di quelli di maggiore successo è certamente Celebrity Hunted. Il reality, in cui un gruppo di personaggi famosi devono riuscire a fuggire per un paio di settimane da un gruppo di investigatori e giungere poi a un punto predefinito in Italia per vincere il gioco, è stato molto seguito e sono ora in tanti ad attendere l’uscita Celebrity Hunted 3. Ecco tutto quello che sappiamo.
Celebrity Hunted 3: il cast
Ma chi sono i protagonisti di Celebrity Hunted 3? Nel cast dello show di Amazon Prime Video troviamo Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i due protagonisti principali della serie TV Gomorra: il primo ha interpretato Ciro Di Marzio il secondo Genny Savastano.
Tra i concorrenti di Celebrity Hunted 3 ci sono anche i cantanti Rkomi e Irama, entrambi freschi della partecipazione al Festival di Sanremo 2022: anche loro due gareggeranno in coppia.
La terza coppia annunciata è quella composta dai The Jackal Ciro Priello (che su Amazon Prime Video abbiamo visto nella prima edizione di LOL che ha vinto) e Fabio Balsamo. Gareggiano in coppia anche Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.
L’unica concorrete a gareggiare da sola in Celebrity Hunted 3 è la comica Katia Follesa.
Celebrity Hunted 3: quando esce?
Celebrity Hunted 3 debutta su Amazon Prime Video giovedì 17 novembre: sulla piattaforma streaming verranno subito rilasciati i primi tre episodi, per gli altri bisognerà invece aspettare e ne uscirà uno a settimane, sempre al giovedì. La fuga dei concorrenti vip questa volta è iniziata da Firenze. Nella prima stagione è invece iniziata a Roma, la seconda a Venezia.